Utente 198XXX
Buongiorno, dovrei essere operato a breve tramite artroscopia per risolvere un problema al ginocchio ( legamento crociato ) con anestesia spinale. Volevo sapere se oltre al piccolo ago/catetere utilizzato nella schiena per addormentare le gambe è anche necessario/obbligatorio avere altri aghi tipo sul braccio per una flebo. Faccio questa richiesta perchè non amo molto avere flebo collegate.




più quando si muoveva all'interno del ginocchio, oltre al fastidio, mentre seguivo l'intervento sul monitor. Su richiesta del chirurgo l'anestesista ha deciso di sedarmi, mi ha messo la mascherina e da quel momento non ricordo più nulla, mi sono svegliato quando mi hanno portato fuori dalla sala operatoria. Perchè l'anestesia non ha funzionato? Mi hanno fatto la generale appoggiandomi la mascherina al viso?
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buon giorno, sarà certamente necessario posizionare un ago in vena e fare delle flebo, sia in Sala Operatoria che, probabilmente per qualche ora anche dopo l'intervento.
Per quanto riguarda il secondo quesito, anche se ne manca forse una parte, qualche volta può succedere che una A. Periferica non abbia successo o non sia sufficiente e per svariati motivi. In questi casi si ricorre a farmaci aggiuntivi, ma non posso ovviamente essere certa di cosa si sia reso necessario nel suo caso: Bisognerebbe consultare il cartellino di anestesia.
Un saluto.