Stanchezza al collo e lombare

Salve, ho 18 anni e fumo da circa 4 anni.
E' da una settimana, che mi sento una grande stanchezza addosso e l unica cosa che mi vien voglia di fare è dormire!
Questa stanchezza la sento maggiormente al collo, ai lombari con un dolore nel piegarmi, alla schiena e soprattutto alle gambe, le sento molto deboli, quasi sfinite, e ho le braccia, leggermente leggere o probabilmente, anch'esse stanche.
Ho anche un leggerissimo mal di testa, che va e viene saltuariamente, e ho notato che ho la vista debole, sembra quasi che io veda in un altro modo, forse ho perso alcuni riflessi e vedo "meno velocemente" nel spostare lo sguardo.
Sono molto ansioso e ho paura. Vi prego di farmi sapere al più presto.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

La sintomatologia da Lei riferita è estremamente vaga. Temo che non sia possibile fornire alcun chiarimento attendibile in assenza di un esame clinico. Il mio consiglio è quello di consultare il Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti.