Disfunzione erettile, debolezza muscolare

Gentili Medici,

Mi rivolgo alla vostra disponibilità dopo un lungo periodo di visite specialistiche piuttosto inconcludente. Il problema principale che da almeno 5 mesi mi turba è la perdita di erezione e l'acquisizione difficoltosa della stessa anche in condizioni di adeguata <<libido>>. Premetto che ho 18 anni. Insieme alla DE spesso lamento difficoltà respiratorio anche in condizioni di riposo, avvertendo la sensazione di <<gozzo in gola>> e contratture muscolari alla base del collo. Insieme a tutto ciò spesso, durante l'eiaculazione, si acutizza la sensazione di debolezza a livello muscolare con spasmi a livello addominale in particolare.
Mi sono precedentemente rivolto ad uno specialista in Andrologia, ho effettuato numerosi esami del sangue, emocromo, TSH e altri correlati, insieme ad un elettrocardiogramma risalente al 2008 che rieseguirò a breve. Sto seguendo una cura di Limeciclina con Tetralysal, una pillola al dì da 4 mesi ormai.
Confido in una vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si puo' entrare nel merito di un disagio sessuale che non e' stato compiutamente diagnosticato dal punto di vista vascolare?La vaghezza delle informazioni fornite da' ragione alla tesi che vede gli aspetti psicogeni preponderanti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it