Malattie

ciao carissimi dottori ... ho un problema che mi sta facendo vivere la vita in maniera negativa non riuscendo più a pensare al futuro .. un mese fa sono andato in un night club dove le persone fanno spettacoli sexy PRECISO ERANO TUTTE DONNE STRANIERE RUMENE " una di queste donne ha preso me per fare un gioco erotico il gioco era farmi mangiare un pezzo di banana. quindi la donna dopo essersi spogliata tutta prende un pezzo di banana prima lo lecca e poi se lo passa sulla vagina non so se quel pezzetto è entrato anche nella vagina e quindi sia andato a contatto con le secrezioni vaginali il fatto sta che subito dopo questo pezzo di banana me l'ha fatto mangiare il tempo che il pezzetto passasse dalla vagina alla bocca è stato più meno di 20 secondi ... secondo voi ho rischiato di prendere IL VIRUS HIV ??? vi prego datemi una spiegazione dettagliata perchè non riesco a uscirne fuori più non voglio rovinarmi la vita così perchè sono giovanissimo e quest'anno ho anche l'esame di stato e con questa preoccupazione non riesco più a concentrarmi vi prego spero in una vostra risposta visto che siete l'unici che potete darmi una buona risoluzione del problema che ormai mi affligge da un mese ..... il night è stato chiuso settimana scorsa per favoreggiamento alla prostituzione
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
E' veramente molto ma molto difficile che possa avere contratto il virus Hiv in questo modo. Direi al limite della fantamedicina.
Io mi concentrerei sull'esame di stato.
In bocca al lupo.

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore ora mi sento già meglio ma volevo sapere il perchè non ci può essere stato una trasmissione del virus ( consiglio per il futuro ) ... crepi il lupo per l'esame di stato comunque.... quindi non c'è bisogno di fare test carissimo Dottore ?
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
C'è da fare il test solo perchè può rimanere il "tarlo" della paura, come si intuisce dalla replica :-)
Ancora in bocca al lupo (per l'esame)
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore ... spero che questa inutile paura che mi assilla posso levarsi subito ... non so se farò il test ma se la paura continuerà tra quando lo dovrei fare questo test?
[#5]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Tra sei mesi. Ma pensi all'esame di stato che è più importante.
Di nuovo in bocca al lupo
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ciao non so come spiegare la situazione .... cercherò di descrivere meglio l'accaduto ... allora io sono uno sportivo gioco a calcio e dopo l'allenamento ci facciamo la doccia tutti insieme ... però un paio di giorni fa mi è accaduto una situazione molto banale nel sentirla dire ma che mi sta recando molti problemi sopratutto di umore .. allora mentre mi asciugavo con l'accappatoio un mio compagno di squadra si è scoppiato un brufolo al sedere lui era molto vicino a me il mio dubbio è questo se nel momento in cui ha scoppiato il brufolo sia schizzato via qualcosa tipo sangue e andava a finire sul mio glande del pene cosa rischio io sono molto in ansia per questo motivo visto che in passato sono stato traumatizzato da un fatto a pericolo hiv fortunatamente andato a buon fine con risultato negativo ma ora non voglio ricadere in questa maledetta situazione che non mi fa vivere la vita al massimo ! sono ipocondriaco ho tanta paura del sangue di altre persone per questo a volte mi ritrovo a rifiutare alcuni comportamenti quotidiani !!!! quindi riassumento volevo sapere cosa mi può succedere con una piccola gocciolina schizzata dal brufolo del mio compagno nel caso si fosse poggiata sul glande del pene ??? scusate ancora per la stuazione strana ma soprattutto banale che vi ho appena scritto ... ma spero in una vostra rispostacari dottori !!! grazie mille