Smagliature sulla pancia e fianchi

buonasera,
da quest'estate mi sono comparse delle smaglature rosse sulla pancia che sembrano vere e proprie cicatrici sui coltelli ora stanno aumentando nonostante da qualche mese sto facendo attività un'attività fisica abbastanza intensa e un alimentazione povera di grassi. Precedentemente il mio corpo è stato soggetto a vari cambiamenti di peso ma sempre di pochi kg cmq vorrei sapere se sono causate da un continuo ingrassamente o qualche altro fattore. la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le smagliature rosse possono avvalersi a mio avviso di terapie utili in linea generale:

dalla luce pulsata ad alta intensità ad altri trattamenti, ma debbo sottolineare come l'importanza della visita clinica dermatologica serva preliminarmente a comprendere il perché di queste insorgenze ed eventualmente impostare approfondimenti internistici.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462