Lo sperma può risalire la vagina e mettere incinta la mia ragazza in queste condizioni?

Salve, cercherò di essere schietto e veloce, sono molto preoccupato perchè potrei accidentalmente spostato dello sperma dal mio pene all interno delle grandi labbra della mia ragazza.NON intendo sperma vero e proprio perchè si intende quello che può restare sulla parte superiore alla fine di una erezione(cioè quando è quasi come è normalmente dopo essere stato in posizione eretta).Tendo a precisare che non sono state fatte tecnichedi masturbazione ma solo delle "sensuali leccate" alla base del pene; esso infatti è sceso normalmente come se nessuno l avesse tocato lasciando un piccolo liquido viscido sulla punta.Tendo a precisar che era veramente poco tanto da non poter costituire una goccia se avessi rivolto e "strizzato il mio pene" verso il basso.Inoltre preciso che la ragazza in questione è vergine e anche io lo sono e che lo "sperma" attraverso il mio dito può essere entrato di circa 2 cm 2 cm e mezzo massimo mentre la stavo toccando, ma senza enrare più di quei 2cm.Inoltre questo è successo dopo 24 ore o forse meno dalla fine del suo normale ciclo di mestruazioni e che lei nn si masturba da agosto e che quando lo faceva la profondità non superava quei 2 cm e mezzo.Siamo molto preoccupati e cerchiamo risposta tra voi!un grazie in anticipo.GRAZIE.
Inoltre, e se fosse accaduta la stessa identica cosa ma il mio dito prima di passare alla grandi labbra lo avessi leccato la concusione sarebbbe la stessa?
Grazie se avete bisogno più particolari chiedete pure.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Faccia eseguire un test rapido di gravidanza nelle urine della sua fidanzata così si mette subito tranquillo; da come descrive la situazione non è possibile fare nessuna previsione se non eseguendo tale analisi.
E la prossima volta maggiore attenzione!

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio; ma terra terra delle possibilità che possa essere rimasta ci sono?Se si, quante?
Il tutto è avvenuto il 17 marzo, il ciclo gli è finito il 16 di marzo.Quando le faccio fare il test?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Sono rarissime! ma la biologia è imprevedibile. Il test per maggiore sicurezza lo deve eseguire dopo almeno 2 settimane, oppure lo esegua solo in caso di ritardo del ciclo della sua fidanzata.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille.Nel caso la contatterò ancora.Buon weekend.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ricambio!
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo ai colleghi andrologi, che le hanno risposto.
Per evitare ansie future ed incidenti di percorso, le suggerisco di effettuare qualche colloquio di counseling psico-sessuologico, avente come obiettivo quello di ricevere quell'indispensabile formazione ed informazione sessuale ed emozionale.
Valuti, unitamente alla sua fidanzata, quale strategia anticoncezzionale è più consona alla vostra coppia, perchè "salute sessuale e benessere", vanno di pari passo.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#7]
dopo
Utente
Grazie, vi farò sapre, comunque Dr.ssa Randone anche lei quindi è convinta del fatto che ci siamo rarissime possibilità?
Speriamo in bene...
[#8]
dopo
Utente
Salve sono davvero molto preoccupato!Tutto quello descritto sopra è successo in data 17 marzo e ieri e il giorno prima la mia ragazza aveva del mal di pancia(non come quando gli deve arrivare il ciclo) e la nausea!!
Potrebbe essere nausea pre mestruale?(il ciclo gli dovrebbe arrivare il 6 aprile, è smpre puntuale) o ci sono possibilità che sia della nausea pre gravidanza?!?!?
Vi prego rispondete...
[#9]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
in farmacia sono acquistabili dei facili ed attendibili test di gravidanza a costo molto contenuto, provveda ad acquistarli, evitando il montare dell'ansia
[#10]
dopo
Utente
GLI E' VENUTO IL CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
[#11]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Maggiore attenzione la prossima volta!