Utente 186XXX
Salve, assumo la pillola da 4 mesi, ed ho un ovaio policistico multiffolicolare. da quando ho sviluppato ( 12 anni) ho seri problemi con i brufoli, che non mi vanno via nemmeno con la pillola,motivo per qui la sto prendendo. ho provato di tutto, ma ho sempre dei brufoli rossi infettatissimi, che mi recano disagio, anche perchè ce ne sono molti specialmente nella parte sinistra della guancia.
Non riesco a trovare un rimedio, mi lavo il viso con ''acnet'' che ha dei microgranuli che mi levano un po' di lucido sulla mia pelle. dimenticavo che ho una pelle molto grassa e i capelli si sporcano dopo 2 giorni da quando li lavo. Con la pillola sono stata bene solamente quindi giorni dal secondo mese di asSunzione. ho dei forti brufoli anche a mestruazioni terminate. Ora ho 18 anni, e non so davvero piu' come fare.
Mi consigliate qualche cura?
Grazie vivissimi
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA
[#2] dopo  
Utente 186XXX

Iscritto dal 2010
Come faccio per trasferirlo li?
[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Lo riscriva (copia incolla) e lo indirizza in DERMATOLOGIA e non in Medicina di base.