Un ovaio policistico multiffolicolare

Salve, assumo la pillola da 4 mesi, ed ho un ovaio policistico multiffolicolare. da quando ho sviluppato ( 12 anni) ho seri problemi con i brufoli, che non mi vanno via nemmeno con la pillola,motivo per qui la sto prendendo. ho provato di tutto, ma ho sempre dei brufoli rossi infettatissimi, che mi recano disagio, anche perchè ce ne sono molti specialmente nella parte sinistra della guancia.
Non riesco a trovare un rimedio, mi lavo il viso con ''acnet'' che ha dei microgranuli che mi levano un po' di lucido sulla mia pelle. dimenticavo che ho una pelle molto grassa e i capelli si sporcano dopo 2 giorni da quando li lavo. Con la pillola sono stata bene solamente quindi giorni dal secondo mese di asSunzione. ho dei forti brufoli anche a mestruazioni terminate. Ora ho 18 anni, e non so davvero piu' come fare.
Mi consigliate qualche cura?
Grazie vivissimi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Come faccio per trasferirlo li?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lo riscriva (copia incolla) e lo indirizza in DERMATOLOGIA e non in Medicina di base.