Esame urina

salve volevo porgere questa domanda...negli esami classici delle urine o delle feci vengono visualizzati valori inerenti al thc?...seconda e ultima domanda...come si chiama l'esame che lo visulizza? nome sia per esami di urina e feci? GRAZIE DELLA RISPOSTA.
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Gentile utente,
se per "esami classici" intende quelli comunemente prescritti dai medici di base la risposta è no. Se, invece, intende gli esami previsti dal protocollo sanitario e di rischio per la mansione da lei svolta questo dipende dalle caratteristiche della sua mansione, ai sensi delle vigenti disposizioni legislative in materia. In caso affermativo il laboratorio di fiducia della sua organizzazione di lavoro effettuerà la determinazione (solitamente urinaria) con la metodica ritenuta più congrua.