Utente 198XXX
Buongiorno, a mia mamma 59 anni, è stato trovato tramite ecografie una massa di 9 cm all'ovaio (l'unico che ha) e l'ecografia dice che è di forma ovale e vascolarizzato,anche se non molto. Abbiamo fatto la Tac e il referto dice che nessun altro organo presenta problemi, i valori delle analisi che abbiamo fatto prima della tac risultano questi: CEA 1,0 ng/mL Alfa fetoproteina 1,9 Ul/mL GICA (CA 19-9) 6,9 U/mL CA 125 63 UL/mL Si opererà all' IEO di Milano lunedi 28. Lo so che non è possibile sapere in anticipo di che natura sia veramente quella formazione e come andrà l'operazione Però vorrei chiedere il suo parere sulla gravità della situazione visto che i medici che l'hanno visitata non si sbilanciano. Abbiamo tutti molta paura. Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
LECCO (LC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Sì non è proprio possibile aggiungere alcun contributo tramite Internet a quanto Lei ha esposto.

Dopo l'intervento trascrivendo l'esame istologico riposti se lo desidera la sua richiesta.
[#2] dopo  
198797

dal 2011
Lo so che di certo non si possono fare diagnosi in questo modo, ma io ho paura che sia un tumore maligno aggressivo e le chiedevo semplicemente un parere secondo la sua esperienza , probabilmente per torvare un pò di coraggio,dove e se è possibile.

Grazie comunque della gentilezza.
[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
LECCO (LC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
I fattori prognostici (se è aggressivo o meno ) si evincono tramite l'esame istologico definitivo e quindi non bbiamo alcun dato per aggiungere un contributo alla sua richiesta.
Mi dispiace comprendo l'ansia anticipatoria e Le faccio i miei migliori auguri (incrociando le dita...)