Contro lo stress be-quiet

buongiorno, soffro di stress e ansia e di notte ho un sonno disturbato, ho comprato be-quiet stress control ma nn so quando prenderlo, se alla mattina o alla sera, e volevo sapere se posso prendere anche insieme le gocce "le erbe della notte" alla sera prima di coricarmi.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
almeno 150 mg al giorno (dose minima efficace) preferibilmente distante dai pasti,lo può associare alle gocce

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, volevo ancora sapere per le ore in cui assumere sia il b-quiet e le gocce delle erbe della notte, ad esempio posso prendere b-quiet verso le 18 di sera e le gocce verso le 23,00? oppure per avere un sonno più tranquillo assumere b-quiet e le gocce insieme verso le 10,00 di sera?
grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le può assumere insiema alla sera
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta cordiali saluti