Formicolio: astidio che mi succede spesso la mattina

Salve sono un ragazzo di 32 anni, volevo un consulto riguardo uno strano fastidio che mi succede spesso la mattina.
Appena apro gli occhi la mattina da due mesi a questa parte sento sempre un fastidioso formicolio alla mano sinistra e al piede sinistro, le prime volte pensavo fosse un problema dirivante da una postura notturna non idonea, ma a volte mi rendo conto che mi sveglio alla parte opposta appoggiato prorpio sul lato opposto, quindi volevo chiedervi cosa posso fare.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
mi scuso per il ritardo nel risponderle.
Sarebbe utile che ci dicesse il tipo di attività svolta durante la giornata, la postura assunta ed eventuali problematiche alla colonna vertebrale.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it