Qualità ovuli

Buonasera,
sono incinta alla 6a settimana,e devo quindi ancora effettuare la prima ecografia.
Ho un pensiero che mi preoccupa.
Il 3o o 4o giorno di mestruazioni sono stata ricoverata per una gastroenterite,mi sono stati somministrati diversi farmaci: oki,plasil,dissenten,buscopan.
Ora,ho il timore che questi possano avere influenzato la qualità dell'ovulo che è stato poi fecondato... È possibile? Mi devo preoccupare?
Grazie molte a chi avrà la pazienza di rispondermi...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

è difficile dare una risposta certa senza aver in mano l'ecografia, che testimonia il corretto andamento della gestazione. In linea generale non ci dovrebbero essere problemi, ma è fondamentale visualizzare l'embrione con battito per averne la certezza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa.
La mia preoccupazione andava anche oltre la presenza dell'embrione con battito... ma capisco che si debba procedere per gradi. Intanto vediamo come va la prima ecografia.
Grazie ancora, saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86