Risultato analisi

Buongiorno,
ieri ho ritirato delle analisi con il seguente risultato:
WBC 5.88 X 10^3
RBC 5.34 X 10^6
HGB 15.7 g/dl
HCT 43.5%
MCV 81.5 fl
MCH 29.4 pg
(evito di riportare i singoli valori dei leucociti perchè sono tutti nella norma)
ACIDO URICO 6mg/dl
CREATININA 1.08 mg/dl
UREA 28 mg/dl
BILIRUBINA TOT 2.1 mg/dl (val. rif. <1.3)
Diretta 0.4
Indiretta 1.7
GOT 21 U/L
GPT 27 U/L
GGT 11 (val. rif. 12-58)
ALBUMINA 5.21 (rispetto ad un valore di riferimento da 3.5 a 5.1)

Nel complesso, a cosa potrebbero essere attribuiti valori oltre la norma di albumina, bilirubina e albumina e un valore addirittura sotto la norma di GGT? Ho letto su internet che almeno per quanto riguarda l'albumina potrebbe essenzialmente dipendere da un po' di disidratazione, ma quale potrebbe essere la spiegazione per gli altri parametri alterati?
In attesa di una sicura risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori vanno tutti bene e , pèer quanto riguarda, la bilirubina può trattarsi di sindrome di Gilbert, forma molto comune e che non porta alcun problema, in cui aumenta la bilirubina indiretta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta esaustiva.