Macchie/cicatrice come da bruciatura

buonasera, il mio problema è che da qualche giorno mi ritrovo sulle braccia e sulle gambe con delle macchie scure circolari (ho la carnagione molto bianca) come se fossero delle macchie/bruciature da sigaretta, solo che non mi sono mai bruciata! tra due settimane avrò un consulto da un dermatologo ma volevo chiedervi un cosiglio solo per stare più tranquilla. grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Di macchie bianche ce ne sono troppe in dermatologia per poterla orientarla in modo serio.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Errata corrige: scure e non chiare.

Rimane il limite dell'impossibilita diagnostica ma ci interessa sapere il responso del dermatologo se vorrà comunitario.

Cari saluti