Notalgia parestesica

Gentili Dottori,

a mia madre è stata diagnosticata una notalgia parestesica. E' molto grave? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la notalgia parestesica non è una condizione grave. Dal punto di vista neurologico è rappresentata da una neuropatia periferica dei rami posteriori di alcuni nervi spinali dorsali, verosimilmente da intrappolamento.
La diagnosi l'ha fatta un dermatologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Ferraloro,

la diagnosi l'ha fatta un dermatologo. Ora che mi ha spiegato che non è grave sono più tranquilla! La ringrazio per la celerità e la disponibilità.
cordiali saluti