Cisti parapieliche

NELL'AMBITO DI CONTROLLI PERIODOCI DA EFFETTUARE DOPO L'INTERVENTO SUBITO NEL 2008 K-ENDOMETRIO; MIA MOGLIE HA ESEGUITO UNA ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO . TUTTO NELLA NORMA,L'UNICA COSA CHE L'ECOGRAFO HA RISCONTRATO SONO STATE DELLE CISTI SEMPLICI PARAPILIECHE IN ENTRAMBI I RENI E CHE NON ERANO PRESENTI NELLA ECOGRAFIA PRECEDENTE.L'ECOGRAFO L'HA TRANQUILLAZZATA DICENDO CHE NON SI TRATTA DI COSE PARTICOLARMENTE PREOCCUPANTI. ADESSO PRENDEREMO L'APPUNTAMENTO PER LA VISITA DI CONTROLLO ONCOLOGICA E FAREMO VEDERE AL MEDICO L'ECO. SE NEL FRATTEMPO FOSSE POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA DAL VS STAFF VI SAREMMO MOLTO GRATI.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi pare che già l'ecografista Le abbia dato una risposta tranquillizzante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO PER LA RISPOSTA DOTT. CATANIA.QUINDI LE CISTI NON SONO DA METTERE IN COLLEGAMENTO AL PROBLEMA PER IL QUALE MIA MOGLIE EFFETTUA I CONTROLLI.
GRAZIE DI NUOVO
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquillo al controllo e comunque ovviamente faccia consultare il referto all'oncologo.