Ecografia cardiaca

Chiedo scusa se uso in maniera impropria questa opportunita';
in pratica ho ripetuto a distanza di 15 mesi circa un'ecografia cardiaca, a seguito di controlli per lieve ipertensione, e ritornando a casa leggendo il referto sono rimasto sbalordito nel vedere che, apparte la data, è una "fotocopia" del referto precedente ( l'esame l'ho effettuato nello stesso centro)in tutti i suoi valori e nel giudizio finale; mi chiedevo se realmente dopo 15 mesi i "numeri" potessero essere identici(tutti) oppure l'esame non è stato prorpio fatto.
Come posso verificare quanto è successo? Ho possibilità di rivalermi se l'eco è stato "simulato"? A chi devo rivolgermi?
Grazie mille e mi scuso ancora se l'argomento non è attinente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
intanto può eseguire una ecocardiografia per altra struttura sanitaria,
ma se il suo cuore è rimasto inalterato e l'ecografia è sovrapponibile a quella di un anno fa , non è meglio??
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Ferrara Cardiologo, Geriatra 28
Ripeta in altra struttura l'esame.
Comunque, l'esame può essere sovrapponibile al precedente.