Azoospermia ostruttiva

buongiorno, ho 37anni e 6 anni fa ho avuto una brutta prostatite che mi ha creato come un tappo che non permette la fuoriuscita ne di spermatozoi ne di secrezione prostatica.dalle visite risulta tutto a posto e che non si può fare niente, difatti per le icsi procedono con una semplice aspirazione dal testicolo, devo rassegnarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
con questa diagnosi indicazione corretta, impossibilke la ricanalizzazione (riaprire) dei deferenti.