Fitta costante sotto seno destro

Salve, da qualche giorno ho una fitta costante sotto il seno destro che si intensifica all'istante di un respiro profondo, come se fosse un intercostale.
quando ci penso e provo a respirare sembra quasi come se mi mancasse il fiato, mi hanno detto tutti che potrebbe essere un po' di ansia lagata ad un periodo di stress, anche questo è vero, ma allora perchè quel dolorino?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Dalla descrizione sembrerebbe proprio un problema neuromuscolare.
Generalmente tali dolori passano da soli.
In caso di persistenza allora si approfondisce

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano