Sensazione che i palazzi ti cadono addosso

Salve,
ho un bambino di 7 anni (primo anno di elementari) che ogni volta si avvicina ad un edificio alto è terrorizzato perché ha la sensazione che gli cadano addosso...

Potrebbe essre per caso legato a un problema di vista?

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo proprio che la causa di quanto riferito dal suo bambino vada cercata altrove, tuttavia a 7 anni, se non lo ha già fatto, un controllo oculistico è opportuno.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/