Rx torace. aiuto!

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Il Cardiologo che mi sta seguendo (Ho avuto P.A. a 200/80 due mesi fa. Adesso è scesa, per fortuna) mi ha detto di fare una RX al torace perché, nonostante sia convinto che la mia P.A. sia stata causata dall'obesità e dalla mancanza totale di attività fisica, vuole che io faccia i controlli basilari. Questa mattina sono andato a fare la RX al torace e, di sfuggita, ho visto la mia RX sul computer. Ovviamente, essendo ipocondriaco, sono andato subito a guardare mentre la dottoressa era distratta. Nei polmoni non ho visto nulla di anormale, né macchie, né bolle. L'unica cosa che mi sta preoccupando è una bolla situata sotto il polmone sinistro. Non nel polmone, ma sotto. Non è una bolla troppo grande. Adesso il referto me lo dà domani, ma io già mi sto allarmando troppo!
Di che cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
stia sereno la bolla sotto il polmone di sinistra e' l'immagine dell'aria raccolta nel fondo dello stomaco e non e' un reperto patologico.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
stia sereno la bolla sotto il polmone di sinistra e' l'immagine dell'aria raccolta nel fondo dello stomaco e non e' un reperto patologico.