Nevo di becker

salve dottori.sono un ragazzo di 24 anni e ho un nevo di becker molto esteso sul petto, leggendo in giro da anni so perfettamente che è molto difficile cercare di eliminarlo e tutti i medici che mi hanno controllato mi hanno detto che inutile farlo visto che non è qualcosa di compromettente per la salute. Tuttavia per me resta sempre un problema sopratutto in estate e ora voglio un parere da un vero esperto, visto che non mi sono mai rivolto a specialisti, e vedere se c'è un minimo di possibilità. Ora vivo a roma solo che non ho la minima idea a chi rivolgermi. Quindi la mia domanda è se sapreste indirizzarmi verso una persona molto competente che adoperi a roma o un centro specializzato.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Nella mia personale esperienza i nevi di Becker non migliorano in modo significativo con l'utilizzo dei laser, tuttavia è l'unica strada percorribile. Se è peloso inizierei certamente trattamenti con laser Alessandrite ad impulso lungo o Nd:yag ad impulso lungo. Non possiamo consigliare alcun centro dalla sede telematica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta!
non ci sono altri consigli di centri specializzati a roma?