Leggera curvatura glande/pene

Dottori...il mio pene che leggermente tende verso il basso come mostrato nella foto (http://img200.imageshack.us/i/21032011033.jpg/) rende difficoltosa l'attività sessuale o è normale?Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non possiamo valutare nessuna foto e quindi, se l'incurvamento è ad ampia curvatura, la correzione chirurgica viene indicata solo in presenza di gravi problematiche psicologiche.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scuso per il link sbagliato. Posto qui sotto quello corretto :

http://img200.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img200/804/21032011033.jpg&via=mupload

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In attesa di una Vs riposta vi porgo Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'immagine da lei inviata non si apre e credo che questo sia un'azione legata al fatto che le nuove linee guida del sito vietano l'invio di immagini.

Rimangono quindi le considerazioni già fatte: consulti in diretta un esperto andrologo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Capisco e mi scuso per questo. Dottore...gentilmente può provare a vedere l'immagine del link che le ho inviato precedentemente? (basta copiare il link ed aprirlo in una finestra nuova). La Ringrazio comunque per la sua disponibilità
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
non riesco a fare correttamente l'operazione mi dispiace.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
bisogna,usando il tasto destro copiare il link (esce una scritta con scritto "copia " o "copia indirizzo") e poi si apre una nuova pagine di internet e sopra in alto (dove c'è scritto www. etc...) si inserisce il link (tasto destro dove apparirà la scritta "incolla").Cordiali Saluti
[#8]
Gentile utente,

in base alle linee guida del sito, non è possibile allegare immagini o altri documenti alle richieste di consulto. La foto può avere un valore indicativo, ma di certo, non può sostituire una visita e tantomeno rappresentare quell'elemento sul quale il professionista possa basare le sue indicazioni, proprio per i limiti del mezzo stesso con cui si comunica.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it