Pelle e capelli grassi

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni, 1.84 di altezza e 88 di peso. Da circa 2 anni soffro di capelli grassi e pelle unta. Non ho mai sofferto di tali patologie. All'inizio pensavo ad un periodo temporaneo o ad un periodo di stress, ma ora comincio a preoccuparmi. Intorno ai 20 avevo i capelli lunghissimi e li lavavo ongi 5 giorni, ora ce l'ho corti ma sono costretto a lavarli ogni giorno con shampoo per capelli grassi tipo restivoil. Per la pelle è lo stesso: sono nauseato stesso io da odore di unto e grasso anche poco dope ore dalla doccia. Un odore presente su cuscino, vestititi ecc. Potete dirmi qualcosa? grazie tutto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
L'ipotesi di una dermatite seborroica assieme ad altre situazioni dovra' essere validata nella sede specialistica dermatologica cui mi pare utile l'invio

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
L'ipotesi di una dermatite seborroica assieme ad altre situazioni dovra' essere validata nella sede specialistica dermatologica cui mi pare utile l'invio

Cari saluti