Dolore tra addome inferiore dx ed inguine

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e Vi illustro brevemente la mia situazione:
premetto che ho fatto un ecografia all'addome un paio di mesi fa mia è stata riscontrata una steatosi epatica e sto facendo una dieta appropiata.é da qualche giorno che avverto um dolore o meglio un forte fastidio tra la parte inferiore dell' addome destro e inguine.tale fastidio si accentua stando seduto ed inoltre sia seduto che camminando la gamba destra tende ad addormentarsi.ho fatto una visita dal mio medico curante e ha detto che non è ne ernia inguinale ne appendicite ma potrebbe trattarsi di un problema muscolare dandomi un rilassante per qualche giorno ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Trattandosi di una sintomatologia piuttosto aspecifica, essa va necessariamente messa in rapporto con eventuali altri sintomi e con i segni rilevabili dall'esame clinico. Diverse affezioni potrebbero presentarsi con questa evidenza clinica (algìe di origine vertebrale, appendicopatia retrocecale, colopatie in genere ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1