Perimetria ottica computerizzata

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni ed a seguito di una visita oculistica mi è stato consigliato dal mio oculista di effettuare una perimetria ottica computerizzata. Volevo un consulto perchè non riesco a capire il referto che mi hanno rilasciato, in quanto l'ortottista che ha svolto l'esame mi ha consigliato di recarmi dal mio oculista di fiducia.

OCCHIO DESTRO:

MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA DI FISSAZIONE: 0/0
ERRORI FALSI POS.: 0%
ERRORI FALSI NEG.: 4%
FOVEA: 37 DB
GHT: ENTRO LIMITI NORMALI
MD: -1.81 DB P < 10%
PSD: 2.28 DB P < 10%

OCCHIO SINISTRO:

MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA DI FISSAZIONE: 0/0
ERRORI FALSI POS.: 3%
ERRORI FALSI NEG.: 6%
FOVEA: 37 DB
GHT: ENTRO LIMITI NORMALI
MD: -1.76 DB P < 10%
PSD: 2.05 DB

Devo preoccuparmi?
RingraziandoVi anticipatamente per la vostra risposta.
Cordiali saluti
G.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sembra un esame normale.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dr. Rotondo, farò vedere comunque l'esame al mio oculista, ma la Sua risposta mi ha tranquillizzato molto.

Cordiali saluti
G.