Neoplasm ovarian con metastasi cerebrale rolandica

buongiorno
mia sorella ha 39 anni vive in romania ed e stata diagnosticata
con neoplasm ovarian stadiu 4 metastasi cerebrale rolandica sinistra
ha fatto l'intervento alla testa in 10 gennaio, dopo l'intervento alle
ovaie nel 19 febbraio, ma dopo l'intervento alla testa li e venuto
un moderato edema cerebrale.
oggi comincia la radioterapia 10 sedute su tutto il cervello, dopo di che dovra
fare la chemioterapia.
vorrei sapere se ci sono delle possibilita di recuperarsi, se c'e bisogno di risultati di laboratorio sono disposta a comunicarle.
grazie mille, hermina
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Hermina,

è necessario effettuare una TC total body + cranio con mdc per una stadiazione completa. Senza dubbio questo tipo di condizione patologica necessita di un trattamento chemioterapico sistemico oltre che radiante locoregionale. Utile abbinamento di ipertermia sia capacitiva profonda che total body (vedi sito www.ipertermiaroma.it).

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/