Orchite-epididimite

Gentili dottori, circa una settimana fa mi sono accorto di piccole macchie di colore giallo-verdastro sugli slip; oltre a questo non accusavo alcun sintomo. Ho contattato il mio medico che mi ha fissato un appuntamento prima possibile ma, essendoci di mezzo il weekend, ho dovuto attendere due giorni prima della visita. Nel frattempo un testicolo si è molto ingrossato ed è molto dolorante.
Il mio medico mi ha prescritto Rocefin 1 gr I.M. due volte al giorno per 5 giorni e a seguire Ciproxin 500 due volte al giorno per dieci giorni. Inoltre devo assumere per i primi 5 giorni OKI 80 mg.
Vorrei chiedere un vostro parere sulla terapia alla luce del fatto che alla fine del secondo giorno il testicolo è ancora molto gonfio e molto dolorante.
In quanto tempo posso attendermi un miglioramento (almeno per quanto riguarda il dolore?)
Grazie mille per il vostro servizio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia è congruia, ma un gonfiore è presente per cui è assolutamente necessiatnete la visita da collega. Comunque sono infezioni rognosette.
[#2]
dopo
Utente
Salve, forse non mi ero spiegato bene ma il medico mi ha visitato e mi ha chiesto di fare alcuni accertamenti diagnostici che dovrò portare appena saranno pronti.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a ecco meglio, comunque unm cntrollo è utile visto che il gonfiore è aumnentato.