Operazione femto-lasik

Un saluto ai medici di Medicitalia. Volevo conoscere la vostra opinione in merito alla possibilità di operazione con la tecnica del Femto - Lasik. Recentemente mi sono sottoposta ad una visita per valutare se potessi essere idonea a tale tipo di operazione.
Miopia O.D. 9,25 O.S. 8,50
Pachimetria O.D. 534 O.S. 532
Il test per la lacrimazione è risultato positivo, mentre nella cartella leggo "pupilla media 11 mm" (?).
Il dottore mi ha detto che sono operabile e potrei riuscire a recuperare tutta la vista. Ora, sarà che passo ore su internet a documentarmi, sarà che vivendo in Sardegna ritengo che le alternative siano abbastanza limitate (ovvero non esistono centri per l'impianto di lenti fachiche e gli oculisti che praticano interventi con il laser sono davvero pochi...) però mi pongo il problema riguardo ai parametri che sono stati rilevati che credo non siano "il massimo"...Volevo quindi una vostra opinione in merito, se nel caso conviene salire su un aereo e farmi visitare da altri specialisti per valutare cosa sia meglio per la mia condizione...Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e vi saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
parla di vizio miopico???
pupilla 11 mm sarebbe davvero enorme
provi ad inviarmi tutti i dati di cui dispone

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho ricontrollato quanto scritto dal dottore, in effetti si parla di "pupilla media". Segue un punto, e l'indicazione del simbolo di diametro (uno zero barrato al centro) con il valore 11. A questo punto ritengo che 11 non sia un valore riferito alla pupilla, definita media...