Vasi capillari rotti

G ent,dott.
ho 62 anni e da parecchi anni ho grosse macchie di capillari rotti sulle cosce,
ma da qualche mese sono aumentati di parecchio e esteticamente non li sopporto,
esame ecocolordoppler appena fatto è perfetto le vene sono regolari.
il chirurgo vascolare non mi ha consigliato le sclerosanti e mi fa prendere Antistax compresse. anche ai lati del naso sono comparsi ora. Posso sperare in un suo autorevole consiglio?
Cosa posso assumere per rinforzare i capillari? Peso 70 Kg , alta 163. Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
sarebbe utile comprendere le motivazioni per Le quali il Collega non le ha consigliato la terapia sclerosante e se siano presenti controindicazioni alla sua applicazione.
L'uso di presidi farmacologici, come l'utilizzo di specifiche calze elastiche, potranno in qualche modo aiutarLa, ma non saranno certamente in grado di emendare le manifestazioni già presenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Piscitelli per la risposta, il chirurgo vascolare che mi ha visitato mi ha detto che le sclerosanti tolgono i capillari esistenti ma ne usciranno molti altri. Quale farmaco o crema mi può dare sollievo?
Grazie della consulenza.