Beta 2 microglobulina

carissimo dottore ho effettuato anke questo esame sai sono stato operato da seminoma da 1 anno ho fatto una radio terapia finita 5 mesi fa

beta 2 microblobulina 2.30 valori rif 0.70 a 1.80

come mai cosi leggermente da che cosa dovuto?

emocromo piu ves e marker tumorali nella norma.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
IN CORSO O DOPO RADIOTERAPIA IL VALORE PUO' ESSERE LEGGERMENTE AUMENTATO ED E' DOVUTO ALLE RADIAZIONI, PERTANTO DEVE RIPETERLO AL PROSSIMO CONTROLLO.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore volevo chidere una cortesia come si chiamano gli analisi del sangue per gli anticorpi della CLAMIDIA.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottore.
chiedevo una informazione in merito ha un emocromo la differenza tra leucemia e anemia mediterranea.
suppongo ke nell anemia i globuli rossi e le piawstrine sono bassi vero?
invece per leucemia ce un alzamento dei globuli b.