Utente 888XXX
Salve, in seguito a delle iniezioni per delle vene (metodo trap) ho avuto degli ematomi molto profondi e di colore viola molto scuro.Premesso che la pelle delicata e chiarissima, ho messo ematonil tre volte al gg e dopo 15 giorni gli ematomi sono scomparsi del tutto. Noto però che in alcune parti sono rimasti degli aloni grigi visibili in controluce. L'angiologo mi ha rassicurato ma vorrei sapere se questi aloni potrebbero rimanere o invece se ne andranno col tempo.Nel frattempo sto pensando di usare una crema che si chiama ginpent e che ho sentito molto nominare su internet.






Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente gli aloni grigi dovrebbero riassorbirsi con il tempo facendo però attenzione ad attuare un buona fotoprotezione ed idratazione più che l'uso della crema che ci indica in coda al suo post
Cari saluti