Incompatibilità ab zero

carissimi medicitalia,
lo scorso 7 ottobre e'nata la mia maddalena con parto spontaneo. mi è stato detto che la bimba presenta il gruppo sanguigno del padre B positivo,mentre io ho 0 rh positivo.mi hanno parlato di incompatibilità dei miei sottogruppi,essendo questi ultimi tutti negativi e mi hanno spiegato che,per tutti i 9 mesi di gravidanza,il mio coprpo ha cercato sempre di espellere l'embrione ritenendolo un corpo estraneo.mi hanno trattenuto in osp x vedere quanto dannoso fosse stato lo scambio fetale e mi hanno parlato di FATTORE COOMBS,che sinceramente nn avevo mai sentito prima.tra l'altro mi hanno spaventata dicendo che, probabilmente una seconda gravidanza non potrà esserci,essendo io il problema.a tutto oggi nn ho capito nulla,sono confusa e rintontita.mi hanno fatto tanti prelievi e mi hanno consigliato di fare l'emocromo alla bimba il prossimo 7 novembre per vedere l'anemia.l'unico campanello d'allarme per la bimba è stata la bilirubina,risolta nel giro di poche ore senza fototerapia.
spero di ricevere chiarimenti e maggiori info da voi e vi ringrazio in anticipo.
grazie ancora,mamma preoccupata
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
cosa dice l'emocromo svolto alla piccola?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
I RISULTATI DELL'EMOCROMO ESEGUITO IN DATA 7 NOVEMBRE NON HANNO EVIDENZIATO PRESENZA DI ANEMIA.GRAZIE PER LA VOSTRA DOMANDA E SPERO DI AVERE I CHIARIMENTI CHE TANTO DESIDERO