Contagio hiv

Il virus dell'hiv può passare il tessuto?
mi spiego meglio, può passare la biancheria intima ed entrare in contatto con i genitali se ad esempio il tessuto si è inumidito (ad es. per eiaculazione).
Ha il virus la forza per passare quindi il tessuto ed infettare?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non si contrae con le modalità da lei descritte
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Questo dottore perché il virus ad esempio contenuto in una traccia di sperma, non è in grado di passare un tessuto e muore?