Sperma con poche formazioni gelatinose e un pò giallo

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e da circa 3-4 mesi ho notato che durante l'eiaculazione il mio sperma presenta alcune tracce di grumi gelatinosi leggermente gialli , inoltre lo sperma si presenta in alcuni punti giallo. Ho notato che anche dopo 3-4 giorni o una settimana da un'eiaculazione di siffatta specie il risultato è lo stesso.
Non avverto nessun dolore e nessun altro problema oltre a questo.
(Da quando sono nato presento il testicolo sinistro leggermente più in basso rispetto all'altro ma dopo diverse visite fatte da specialisti in diverse fasi della mia vita, nessuno mi ha mai detto nulla.)
Mi chiedo cosa potrebbe essere e francamente sono molto preoccupato.

Ho avuto una colica renale da quando me ne sono accorto (non so se sia attinente ma l'ho voluto riportare).
Grazie infinite per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore ,la presenza di queste perle gelatinose è normale , ma anche ai fini di valutare la sua fertilità prenda in considerazione l'opportunità di eseguire una visita andrologica e un esame del liquido seminale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Pochi collegamenti possiamo fare tra i "grumi dello suo liquido seminale e la colica renale.

Comunque , senza inutili ansie, la sua situazione clinica deve essere valutata da esperto andrologo per escludere un eventuale problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

A questo punto, senza perdere altro tempo, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie, ho dimenticato di dire che le analisi dell'urina le ho fatte da poco e tutto rientrava nella norma.
Penso che farò una visita da uno specialista, poichè non mi fido del mio medico di base (infatti dovrei cambiarlo).
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'esame delle urine nella norma è un dato clinico tranquillizzante .

Comunque ora senta un esperto andrologo e con lui valuti l'opportunità di un esame completo del suo liquido seminale.