Parafimosi

ciao, ho 15 anni mi masturbo poco,e credo di avere la parafimosi. quando mi masturbo scopro solo metà o meno del glande e la pelle ogni tanto mi strozza il glande, ma riesco sempre a riportare la pelle a posto, ricoprendolo.
Non ho mai parlato di sesso, masturbazione con i miei genitori e mi vergogno abbastanza, non so cosa fare. ciao aspetta ansioso una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la parafimosi,quando avviene,non lascia spazio a dubbi e richiede un interventi di urgenza da parte di un medico.Ne parli con i genitori e con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma non posso aspettare i 18 anni? cioè è troppo imbarazzante parlarne con i miei genitori, non so, ho paura di farmi operare o cosa...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto sta a credere che a 18 anni il problema non si sia ingangrenito...
Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

ne parli tranquillamente con la mamma,magari dicendole che ha dei fastidi al pene e che vorrebbe farsi vedere dal medico di famiglia e vedrà che saprà sicuramente aiutarla.
Immagini di avere un fastido ad un dito, non si crei "vergogna"
Eventualmente potrebbe andare direttamente dal suo medico di famiglia e ci penserà lui a darle il giusto consiglio e come affrontarlo in sede familiare
non si trascuri però
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
va bene, grazie. cercherò di parlarne in famiglia. arrivederci e ancora grazie