Autotrapianto

Salve,
mi sono sottoposto ad un autotrapianto di capelli circa 2 mesi fa. A due settimane dall'intervento i primi capelli impiantati hanno cominciato a cadere, fenomeno del tutto normale a quanto ne so, tuttavia ho notato in alcuni di essi la presenza del bulbo attaccato a questi capellini, ed è questo che mi preoccupa. E' possibile che essendo il capello in uno stato anagen, sia caduto il bulbo e la papilla dermica rendendo impossibile il processo germinativo di un nuovo capello?
Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi una risposta,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' normale che cada il capello completo di bulbo.
la papilla germinativa ovviamente no, e infatti stia tranquillo;ricrescerà.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta Dottor Griselli,
cordiali saluti