Gitramenti di testa dopo aver mangiato

Salve ho 30 anni da qualche tempo quando mangio zuccheri avevo giramenti di testa ho fatto esame curva glicemica questi i risultati
Prelievo basale 85 mg
Prelievo a 30 124 dopo somministrazione glucosio
PRelievo a 60 83 PRelievo a 90 94 e a 120 non l'ho fatto perche mi girava troppo la testa e in effetti il dottore mi ha detto di evitare dolci..il fatto e che ho forti giramenti anche quando mangio pizza e pasta . che esami potrei fare per escludere di avere altri tipi di problemi?Grazie
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Gentile paziente,

in effetti la prima cosa da escludere è la presenza di ipoglicemie reattive (qualche diabetico in famiglia?), per le quali il test diagnostico appropriato è la curva da carico a 5 ore con 75 g di glucosio e dosaggio di glicemia e insulinemia.
Per completare la diagnosi occorre comunque il consulto dell'endocrinologo.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia