Utente 698XXX
Posso essere sicura dell'effetto contraccettivo di yaz anche se in contemporanea sto usando ASMANEX 400?

E poi... sto usando ASMANEX da 3 giorni (prescritto dal medico di base) e non sto trovando alcun beneficio (ho tosse secca da circa 3 mesi e in questi ultimi giorni e' diventata insopportabile, ci sono memomenti in cui mi sembra di non riuscire a prendere abbastanza aria).
E' possibile che debba ancora aspettare qualche giorno per avere risultati o forse non e' il farmaco giusto?
Ho letto da qualche parte che il medicinale ha piu' effetto se utilizzado di sera, mentre io lo inalo la mattina.
Quando e' meglio inalarlo?

Grazie mille

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
nessun problema con la pillola ,l'assunzione mattina o sera è indifferente
[#2] dopo  
Utente 698XXX

Iscritto dal 2008
Grazie dottore, gentilissimo come al solito.
Ma per osservare effetti positivi devo aspettare ancora molti giorni?
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
si,il farmaco è un antiinfiammatorio che ha dei giorni di latenza prima che si evidenzi l'effetto,ovvio che se fra qualchwe giorno non ha beneficio occorre rivalutare la diagnosi e la terapia