Occhio più grande dell'altro

Salve,
ho 18 anni e ho l'occhio destro leggermente più grande dell'altro e sporge di più.
Non vedo molto bene lontano e questo vale soprattutto per l'occhio "normale" ma non ho detto a nessuno nè ai miei genitori che non vedo bene lontano.
Secondo lei il mio occhio destro può ritornare alle dimensioni normali di 2 anni fa?
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, caro ragazzo, la cosa migliore da fare è quella di raccontare ai tuoi genitori i tuoi disturbi ed effettuare al più presto una visita oculistica , via web non è possibile consigliarti altro.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ma si può curare affinchè l'altro occhio ritorni come prima?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Deve dirtelo un oculista dopo una visita accurata.

cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
va bene grazie