Macchie unghie

Buon giorno illustrissimi dottori, volevo chiedervi un consulto. Da qualche settimana ho notato la comparsa di striature bianche sulle unghie della mano destra (tutte ledita tranne il pollice) e da qualche giorno stanno comparendo anche sulla mano sinistra. Cosa può essere? Cosa consigliate di fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di farle controllare al dermatologo: macchie bianche (leuconichia? altro?) possono essere compatibili con svariati quadri, fisiologici, traumatici, infettivi o propri della lamina ungueale, fino a dermatosi localizzate alle unghie.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
HO SCOPERTO DI AVERE L'ureaplasma urealyticum C'E' QUALCHE NESSO?
GRAZIE
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
assolutamente no.

saluti