Possibile gravidanza

Salve

Sono una ragazza di 22 anni che ultimamente ho avuto dei rapporti intimi con il mio ragazzo. In pratica non c'è stata penetrazione ma solo contatto all'esterno tra pene e vagina. E' possibile che sia rimasta incinta? Vi prego di darmi una risposta.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità sono scarse!
La eiaculazione non è avvenuta sui genitali esterni,quindi tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.

cordiali saluti