Parere medico

salve mi chiamo marco Di Natale delle informazioni due settimane fa sono andato da urologo diceva che mi e venuta uno strappo muscolare allora mi prescritta aulin compresse + dovevo andare da un fisoterapia perchè mi faceva male inguine destro.sono andato da un fiosioterapia e lui mi ha detto che non c'è nessun strappo sono tornato dal mio urologo e gli lo detto infatti prendento aulin mi ha fatto una reazione allergia alle gambe mi sono uscite tutti punti rossi ieri sono andato di nuovo da un urologo mi fatto una ecografia lui mi detto che ho una lombagia o sciatalgia che sta unguine destro (penso che cosi si chiama)allora mi ha datto delle suposte di cortisone.la mia domanda perchè allora mi fa male anche gambe che non riesco a camminare e me le sento pesanti? sto predento anche dei integratori che si chiama alanever ( penso che cosi si chiama) faccio bene a predentedere queste integratori?
per i punti rossi sulle gambe io ci sto mettendo il fargan faccio bene oppure no?
distinti saluti
marco Di Natale
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

temo che a distanza sia impossibile esprimere un'opinione attendibile sul Suo problema. E' necessario un esame clinico diretto e tramite INternet questo non è possibile né auspicabile.

Il Fargan sui punti rossi, se si tratta realmente di una reazione allergica, serve a molto poco. Sarebbe più opportuno un antistaminico per via generale.

Auguri e saluti.