Intervento per asportazione polipo anale

Gentili dottori,la prossima settimana,precisamente giovedi,mi opererranno per asportarmi un polipo anale che mi era stato diagnosticato durante la colonscopia fatta nel mese di novembre 2010.Il polipo in questione e' a base larga,circa di 2 cm e a distanza di 3 cm dall'ano.Mi faranno un'anestesia epidurale e sinceramente non essendomi mai sottoposta ad interventi chirurgici,ho molta paura......in primis dell'anestesia stessa e poi che il decorso post operatorio sia doloroso.....potete darmi delucidazioni in merito?Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere si tratta di un intervento con un postoperatorio non doloroso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it