Stanchezza fisica

Ho messo questa mia richiesta in neurologia in quanto non sapevo bene dove collocarla; da almeno un anno ho un problema che a prima vista può sembrare banale ma mi impedisce uno stile di vita pienamente normale. Ogni mattina, al mio risveglio, soffro di una profonda stanchezza, a volte accompagnata da forte mal di testa; A volte basta un riposo di pochi minuti per ristorarmi pienamente, ma non sempre riesco a riposare e comunque non credo sia normale: insomma il mio sonno non mi ristora mai del tutto, ho sempre della stanchezza arretrata, e ciò alla lunga è insostenibile.
Perciò mi rivolgo alla vostra competenza e professionalità

Ho 27 anni, 105 kg di peso
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Nel suo caso dovrebbe senza dubbio ed al più presto rivolgersi al medico curante che dopo la visita e la raccolta delle informazioni necesserie, Le indicherà cosa fare.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona