Astenia

Cari dottori,
ho 23 anni, un ragazzo stato sempre pieno di vita, di forze e comunque non ho mai avuto paura di nulla. tutto è iniziato un giorno di agosto mentre ero in macchina ho sentito tutto ad un tratto come se mi stessi per spegner, uno strano senso di vuoto, come se non mi sentissi piu' le labbra seguito da tachicardia! da quel giorno non ho avuto piu' pace..sono iniziati tanti altri sintomi, tipo testa ovattata, forti vertigini, sensazione di irrealtà, sbandamenti, e strana sensazione alla vista, come se tutto ballasse intorno a me! poi qualche sintomo di questi è sparito e ne sono tornati altri : respiro corto, la mattina appena mi sveglio ho le gambe pesantissime, gamba e mano destra deboli (anche nella giornata) conati, per la questione del respiro ho fatto spirometria ed è tutto ok, anche se ancora la notte ho la sensazione di soffocare! analisi del sangue tutto ok tranne
LINFOCITI 43.8 NORMALI MASSIMO 40
RDC-SD 37.3 NORMALE 38.5
TRIGLICERIDI 34. NORMALI MINIMO 50
BILIRUBINA TOT 1.2 NORMALE 1.00
ormai sono disperato non so piu' cosa fare! premetto che sono diventato ipocondriaco e ansioso! confido in una vostra risposta!
e grazie anticipatamente per la vostra disponibilta'
Saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
al di là delle analisi del sangue, si è fatto visitare da un medico? La pressione arteriosa? Che tipo di attività fisica e di alimentazione pratica?
In attesa di un suo riscontro, le porgo cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it