Testicolo

salve ho effettuato un ecografia scrotale per un semplice controllo questo è l'esito dell'esame:testicoli ed epididimi nei limiti di norma per morfologia,dimensioni ed ecostruttura,non segni di versamento liquido peri-testicolare ne immagini riferibili na varicocele,volevo chiedere che ieri palpandomi lo scroto dx ho sentito accanto all'epididimo un piccolo granulo(se cosi si puo chiamare) non a forma di pallina,sembrerebbe piu una forma allungata ma molto piccolo,molto sottile e non raggiunge la lunghezza di 1cm,non si è ingrossato e non è dolente,volevo sapere una vostra considerazione visto che ho effettuato l'ecografia il 3 marzo,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Nulla DI RILEVANTE SARà UNA PICCOLA CISTI O UNA IDATIDE DEL MORGAGNI (POTREBBE ANCHE ESSERE UNA CISTI DELLA PELLE DELO SCROTO CISTI SEBACEA)

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi consigliate un altra ecografia scrotale?comunque oggi stesso andrò dal mio medico per parlarne.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
forse mi sono spiegato male,quel grumo che sento e nel testicolo all'interno e non esternamente nello scroto,grazie distinti saluti.