Puntino rosso sul pene con prurito

Salve Sono un ragazzo di 20 anni fin oggi non ho mai avuto problemi ma da un paio di giorni ho riscontrato un punto rosso sul dorso del pene x farvi capire tipo un morso di zanzara e mi reca prurito e quando mi lavo con l acqua calda si gonfia.. Mi porta gli stessi sintomi di una puntura di zanzara ma di questi periodi non ce ne. Non so se puo interessaro il mese scorso ho avuto un rapporto anale non proteto con la mia ragazza ... x il resto lo fatto sempre protetto.Cosa mi consigliate ?? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Da quello che Lei descrive però sembra proprio una puntura d'insetto. Di più non si può dire attraverso la rete. Se persiste la lesione si faccia visitare dal Suo medico. Cordiali saluti.