La lubrificazione che si crea durante l'eccitazione

Salve. La settimana scorsa ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza senza protezione, io ho 25 anni lei 24. Lei ha raggiunto l'orgasmo, io no (non ho avuto lo stimolo di venire e mi sono fermato, lo stimolo non l'ho avuto affatto... ciò penso sia dovuto al fatto che il pomeriggio mi ero masturbato) e dopo un pò sono venuto con la masturbazione. Volevo sapere ci sono possibilità che lei possa essere rimasta incinta? La lubrificazione che si crea durante l'eccitazione (non parlo del liquido pre-iaculaizone) può far correre qualche rischio? Mi sono preoccupato anche perchè dopo lei mi ha detto di essere in un periodo fertile...per favore rispondetemi e datemi qualche indicazione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte non dovrebbe correre rischi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
oh dottore grazie mille davvero...posso stare tranquillo secondo lei allora??perchè in internet ho letto di tutto, di gente che è rimasta incinta senza che l'uomo eiaculasse o avesse stimoli, semplicemente con la penetrazione...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio infinitamente!