Defluvio androgenetico

salve dottore,sono un ragazzo di 24 anni,ho fatto recentemente una visita da un dermatologo che mi ha riscontrato un defluvio androgenetico con diradazione lieve(hamilton 1) e mi ha prescritto aloxidil 2% e 2 shampii della labo: crescina stem caduta abbondante che utilizzo da settembre a dicembre e da marzo a maggio e gli altri periodi utilizzo crescina stem ricrescita.
Con gli shampii che sto utilizzando mi trovo bene perchè sono abbastanza delicati,però ci sono farmacisti e dermatologi che me lo consigliano e altri no.
Volevo sapere se era possibile avere un giudizio positivo o negativo per quando riguardi gli shampii della labo e se posso continuarli a usarli.
Vi ringrazio e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La terapia sembra congrua e correlata alla diagnosi .
Può continuare tranquillamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)